Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Scritto da Bob Livingston, pubblicato originariamente su Personal Liberty Digest

Quasi tutto quello che pensi e fai è contro il tuo interesse e non te ne rendi nemmeno conto. Così è programmato.

Il sistema cerca il controllo assoluto della tua mente, corpo e spirito. Il sistema ha successo ? Ce l’ha, ma solo pochi eletti lo sanno.

La tua mente e il tuo pensiero non sono tuoi. Quasi ogni pensiero che hai è canalizzato verso il sistema.

Nel momento in cui un bambino cresce e passa attraverso il sistema di (non) istruzione pubblica, lui o lei non hanno pensieri propri. Con il tempo, quando la persona ha finito la scuola, il sistema ha sigillato i suoi processi di pensiero in modo che nulla possa essere messo in discussione. L’imperativo invece è di indagare al di là di ciò che viene imposto dalla propaganda mediatica e dai nostri leader, che è sparito.

Le nostre menti sono così compiaciute nell’oscurità e la confusione organizzata che siamo degli automi completi. Il nostro ego, la nostra individualità, sono completamente asportati e siamo completamente trasferiti nell’organismo del sistema e nel pensiero di gruppo. Qualsiasi deviazione dal sistema da parte di chiunque si scontra con l’ostilità da parte di amici e vicini (il pensiero unico o il politically correct NdR).

Con questo siamo bloccati in un sistema basato solo sulla saggezza convenzionale (dottrine conformiste, un pò come l’ortodossia di partito NdR). La saggezza convenzionale è quella che tutti conoscono (il conformismo, quello che si ritiene essere il pensiero dominante, molto comodo nascondersi dietro NdR). E’ l’insieme della (finta) storia che riceviamo a scuola e attraverso i media controllati, ripetuta fino alla nausea.

La saggezza convenzionale si basa sulla confusione e sulla disinformazione. Ha un effetto di spiazzamento nei nostri processi mentali che soffoca l’indagine. In altre parole, la saggezza convenzionale ci insegna a rifiutare qualsiasi informazione o pensiero non in armonia con il nostro precondizionamento ed esperienza. Si chiama dissonanza cognitiva. Bias di conferma – Trappole cognitive e mentali

Più uno è formalmente istruito, più lui / lei sono bloccati nella mentalità del sistema. (Perché pensi che ci sia una tale spinta per tutti a ricevere un’istruzione universitaria se una persona ne è incline o meno ?) (Senza considerare se è più portata per una facoltà o per un’altra, ne ho sentite di tutti di colori, invece dovrebbe essere interesse della collettività, come il verificare che questi studi abbiano effettivi sbocchi di lavoro, l’importante invece è indottrinarti, nello specifico quì in Piemonte c’è un detto “a smia fait al piolet” tradotto “sembra fatto con l’accetta”, spesso per lavoro ho serie difficoltà con i laureati, sembrano avere una chiusura mentale sulla soluzione dei problemi più ridicoli NdR)

Io stesso ho passato quattro anni in college, ho frequentato un un master e la facoltà di giurisprudenza. Che peccato ! Mi ci sono voluti molto tempo e denaro per riprendermi dal lavaggio del cervello. Ci sono voluti anni per superarlo.
Ho dovuto cancellare completamente questa stupidità educativa prima che potessi cominciare ad avere un senso. Il mio atteggiamento indagatore e molte, molte letture mi hanno aiutato a sfuggire al labirinto programmato che mi intrappolava. I molti conflitti e confusione erano emotivamente e finanziariamente costosi.

Anche il vostro corpo non vi appartiene.

Un bambino appena nato riceve le vaccinazioni prima di lasciare l’ospedale e i genitori sono contenti. Essi non mettono in discussione ciò che c’è nei vaccini o a cosa servono.

C’è anche una spinta per iniziare a vaccinare i bambini nel grembo materno. Così lo stato comincia ad impadronirsi del corpo di un bambino il primo giorno della sua vita. E’ in fase di preparazione per la morte dopo il giorno in cui è nato. Poi ben 50 altre vaccinazioni vengono fatte prima della fine della scuola superiore (sarà il sistema negli USA NdR). Tutto è fatto in nome della salute e per il bene della società. E’ tutto per il profitto di Big Pharma imposto dal sistema politico. I genitori credono che sia cosa buona.

Ci sono molte persone esperte che sono contro le vaccinazioni obbligatorie semplicemente perché è una violazione della libertà medica. Ma il problema va molto più in profondità. È al centro della sopravvivenza del sistema.

Poi c’è il sistema organizzato delle malattie chiamata assistenza sanitaria. Questo sistema deve avere una scorta infinita di corpi – il tuo.

Migliaia di test, biopsie, ecografie, cateterizzazioni, ecc., Che portano a enormi profitti attraverso farmaci, chirurgia, radioterapia, ecc., Portando alla scomparsa generale del sistema immunitario naturale che garantisce la malattia e la morte – la tua.

La responsabilità individuale per la propria salute in America (e non solo NdR) è impensabile e quasi inesistente. E’ stato così previsto. Essi hanno bisogno e vogliono il vostro corpo. Si tratta di enormi profitti per il sistema.

Oltre a ciò, i vaccini e il sistema di assistenza sanitaria riguardano un sistema di controllo della popolazione basato sulla fredda realtà della sopravvivenza del monopolio della creazione di moneta (credito) che governa il mondo. I consumatori dovranno e devono morire. La spinta per le vaccinazioni universali non è una fantasia ideologica. È una cospirazione a sangue freddo per controllare la popolazione. La California ha la vaccinazione obbligatoria e ha eliminato sia l’esenzione religiosa che quella filosofica. Come va la California, così va la nazione.

Quando si capisce il sistema monetario si sa per certo il motivo per cui il controllo della popolazione è ora passato da una urgenza a una priorità dell’establishment.

Chi di voi è nuovo su Personal Liberty ® e sta leggendo alcune di queste cose per la prima volta potrebbe rimanere scioccato e chiedersi
“Cosa hanno in comune vaccini, assistenza sanitaria, sistema monetario e controllo della popolazione ?”
In poche parole, la creazione di denaro (la creazione di moneta è creazione di credito) è il monopolio esclusivo della banca centrale. Negli Stati Uniti, questa è la Federal Reserve e le banche della Federal Reserve (come sappiamo in Europa la BCE e le banche collegate, uguale ovunque e non per niente : L’usura,per Ezra Pound, e non solo per lui, ha mosso guerra al mondo dal 1694, quando nacque la Banca d’Inghilterra, NdR).

Tutta la ricchezza fluisce verso i creatori del credito. Ma un sistema monetario e la creazione del credito non può esistere senza una regolamentazione. I regolamenti sono assolutamente essenziali in tutti i settori della vita. In America, ne abbiamo a palate di regolamenti dobbiamo regolamentarli ?

Specifico per questa discussione è l’argomento della regolazione della popolazione o del controllo della popolazione. Un sistema monetario basato sul credito non è sostenibile se ha più consumatori che produttori. Man mano che la nostra popolazione invecchia e “molto gravoso”, il consumo supera la produzione e, attraverso i sussidi sociali e previdenziali, la ricchezza si trasferisce dai creatori di denaro (credito) ai consumatori o ai non produttori. Questo non può essere consentito nel tempo.

Quindi modi, “naturalmente benevoli”, in quanto non possono semplicemente vaporizzarti quando raggiungi una certa età, a la “Fuga di Logan”, devono essere trovati per farci scadere quando andiamo in pensione. Abbiamo molti meccanismi di controllo della popolazione in atto, tra cui medicamenti di massa con farmaci e fluoro nella nostra acqua potabile (questa in Italia l’abbiamo scampata, ma il fluoro che cristallizza la ghiandola pineale, quindi ti rende più docile e controllabile, tramite i dentifrici, per esempio, ce lo piazzano lo stesso NdR).

E uno dei controlli sulla popolazione più sinistri e mascherati è costituito da vaccinazioni di massa e non . Quando i nostri bambini sono vaccinati, c’è una certa percentuale che muoiono per conseguenza, e molti sono disabili in vari modi per tutta la vita. Tuttavia, la parte più insidiosa di questo è lo sviluppo di malattie degenerative molto più tardi nella vita, diciamo nella fascia degli anni ’50 e nei primi anni ’60, a circa l’età della pensione.

SPEDIRE WEB

La libertà umana e la sopravvivenza personale nel nostro tempo devono originarsi nella verità, non importa quanto siano incredibili e scioccanti per le nostre menti condizionate. I governi controllano la mente pubblica con disinformazione e confusione. Nessun governo moderno potrebbe esistere per 24 ore se dicesse alla gente la verità.

Naturalmente, l’establishment deve etichettare queste verità come “fake news” alla maggior parte dei lettori. Questo, a causa della dissonanze cognitive, saranno etichettate come “teoria della cospirazione”. (The Washington Post : Diffondere notizie false, fake news, diventa una pratica standard per i governi di tutto il mondo NdR)

Entrambe sono parole in codice progettate per mantenerci e renderci come schiavi per “The System”.
Logo NaturPlus

Bob Livingston
fondatore di Personal Liberty Digest ™, è un autore e redattore americano
ultra-conservatore della "The Bob Livingston Letter"™, in circolazione dal 1969.
Bob ha dedicato gran parte della sua vita alla ricerca e alla ricerca della
verità su una varietà di argomenti. Bob è specializzato in problemi di salute
come integratori alimentari e alternative alle droghe, nonché problemi di 
privacy (sia personali che finanziari), protezione dei beni e conservazione
della libertà.
[]
1 Step 1
Riproduzione

Gli articoli apparsi originariamente su questo sito possono essere riprodotti liberamente, sia in formato elettronico che su carta, a condizione che non si cambi nulla, che si specifichi la fonte – il sito web Spaccanapoliblog http://www.spaccanapoliblog.it – e che si pubblichi anche questa precisazione. Per gli articoli ripresi da altre fonti, si consultino i rispettivi siti o autori.

Previous
Next
Facebook Comments

A proposito dell'autore

tv spenta, smartphone spaccato e un buon vino. Questo è il social che preferisco.

Post correlati

Scrivi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi